Cerca in Dada Pasticciona

venerdì 31 marzo 2017

KIT DI SOPRAVVIVENZA PER PAPA' FUORI CASA

Oggi ho il piacere di ospitare la collega Teresa Civitella con il dono che ha realizzato insieme ai suoi bambini in occasione della festa del papà: un kit di sopravvivenza per il papà fuori casa!





Per prima cosa i bambini hanno colorato e decorato con ritagli di carta velina una scatola da scarpe.



In un secondo momento hanno riempito la scatola con:

1. Un bel cuoricino rosso per ricordarti sempre quanto bene ti voglio.


2. Un cerotto se ti fai male e non sei in casa a farti consolare da me.
3. Un'impronta della mia mano perché tu possa sempre ricordare come era piccola quando cercava la tua


4. Un disegno che ho fatto pensando a te.
5. Una mia foto da guardare quando non siamo insieme.

la cornice della fotografia è stata creata con dei bastoncini di legno dei gelati incollati su cartoncino colorato

6. Una poesia per la tua festa.


7. I miei baci per coccolarti.


8. Una caramella se hai bisogno di dolcezza ed io non ci sono.



Sicuramente un bel ricordo per tutti i papà!!!


3 commenti:

  1. Bellissimo sicuramente i papà si emozioneranno grazie per l idea

    RispondiElimina
  2. L'autore della poesia il mio papà?

    RispondiElimina
  3. Penso sia stata inventata da Teresa Civella, l'autrice di questo lavoro, ma non posso assicurartelo.

    RispondiElimina