Cerca in Dada Pasticciona

lunedì 1 aprile 2013

Pesce d'aprile?!




In questo giornata, solitamente dedicata agli scherzi voglio finalmente svelare la rivista per la quale collaborerò e in cui potrete leggermi ad agosto con la programmazione annuale e a settembre con i primi tre articoli per il campo di esperienza "Immagini, suoni e colori".
Non sto a raccontarvi i particolari, ma è davvero gratificante essere contattati da una casa editrice grazie al mio blog.
Un blog che ho aperto un po' per gioco ed un po' per curiosità e che grazie a tutti voi adesso sta avendo una discreta visibilità.
Vi mando un abbraccio e un ringraziamento sincero per tutto l'affetto che mi avete dimostrato e per i vostri commenti, sempre utilissimi.
Spero di riuscire a seguire comunque il blog, ma come immaginerete la mole di lavoro per la rivista è tanto e ciò che propongo lì ovviamente non lo posso pubblicare in questo spazio.
Ma ora basta lasciarvi in sospeso,  eccovi il nome della rivista:



6 commenti:

  1. Abbonata anche io! e mi piace molto, come mi piace il tuo blog! Auguri
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Complimenti Maestra Dada Pasticciona, sei proprio brava.
    Un abbraccio e Buona Pasqua
    maestra sinforosa castoro

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni e in bocca al lupo per questa nuova esperienza che sono certa sarà molto seguita da chi ti segue sul blog e dai lettori della rivista. Brava!!! Annita

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo. ti seguo sul blog e ti seguirò sulla rivista a cui sono abbonata

    RispondiElimina
  5. ma dai!! noi publicheremo attivita per Mondo Zero3. Che bello! Congratulazioni! In bocca al lupo per questa bella esperienza!

    RispondiElimina
  6. L'esperienza di scrittura per la rivista è faticosa, ma sento che mi sta facendo crescere, soprattutto in riflessività e organizzazione. Sono contenta che attraverso i nostri blog riusciamo a dare idee e spunti a chi sta iniziando questo bellissimo lavoro e a chi di idee ne ha già messe in pratica tante e cerca novità

    RispondiElimina